Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
   
 

Condizioni e storno

CONDIZIONI
  • Prezzo: valido per un minimo di 3 pernottamenti; con un soggiorno inferiore ai 3 c'è la possibilità di un supplemento del 10%;
  • Anticipo: per la prenotazione di camere in alta stagione viene richiesto di versare un anticipo (tramite assegno non trasferibile, vaglia postale o bonifico bancario) pari al 25% dell'ammontare dell'intero soggiorno;
  • Saldo: direttamente in albergo
DISDETTA DI PRENOTAZIONE
  • La disdetta di una prenotazione è possibile solo per iscritto.
  • Per disdette che ci pervengono fino a 14 giorni prima dell'inizio della vacanza, non applichiamo nessuna penale.
  • Per disdette che giungono solo da 14 - 7 giorni prima dell'inizio della vacanza, si applicherà il 30% del soggiorno prenotato a persona, dal 7 - 0 giorni antecedente alla data di arrivo calcoliamo il 60%
  • per Non-arrivi e arrivi ritardati si calcola il 100% del soggiorno prenotato.
  • Arrivo/Partenza: il giorno dell'arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 12:00 alle ore 19:30 circa (arrivi oltre l'orario si prega di concordare );
  • Le camere vanno lasciate libere entro le ore 11:00 ca. del giorno della partenza; 
  • Viene garantita la pulizia quotidiana di camere
  • Possibilità di 3° e 4° letto possono essere letti aggiunti e/o divano-letto.

Online Dispute Resolution Plattform (ODR)
Piattaforma della Commissione Europea per la risoluzione delle controversie online: www.ec.europa.eu/consumers/odr

 
 
 
 
Richiedere
 
 
 
Richiesta
 
 
 
Prenota online Prenotare